CARICAMENTO...

Chi siamo

Uno studio con oltre 35 anni di Esperienza

Lo Studio Chirco nasce nel 1983 dall’attività libero professionale svolta dal suo fondatore Rag. Antonino Chirco.

Questi dopo aver ottenuto nel 1973 l’abilitazione all’esercizio dell’attività di Ragioniere Commercialista, rimase fino alla suddetta data iscritto nell’elenco speciale dei soggetti non esercenti la libera professione, e, solo dopo una pluriennale esperienza maturata nell’ambito dell’Amministrazione finanziaria, decise di intraprendere l’attività professionale.

Nel 2000 entra a far parte dello Studio anche l’attuale titolare Dott. Gaspare Chirco, il quale, dopo aver ottenuto la Laurea in Giurisprudenza e la specializzazione nella materia fiscale, partecipando al V° Master Tributario presso il Centro di Formazione de “Il Sole 24 Ore”, superando l’esame di Stato presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca, si iscrive all’Albo dei Ragionieri Commercialisti di Cremona e Crema ed al Registro dei Revisori dei Conti presso il Ministero di Giustizia.

Dal 2011 lo Studio si avvale della collaborazione del Rag. Alessio Chirco che, con la propria struttura organizzativa, svolge attività di supporto amministrativo, informatico e contabile alle attività di consulenza.

Lo Studio si avvale anche della collaborazione di professionisti esterni operanti nel settore della consulenza legale, finanziaria ed assicurativa.

Le rassegne e il calendario fiscale sono un prodotto Metaping - Servizi per Commercialisti, Avvocati e Ordini Professionali